Chi sono
Sono Teresa Insero, architetto e restauratore, e amo definirmi un “alchimista dello zucchero” alla continua ricerca di un’essenza, racchiusa a volte in un biscotto, a volte in una fetta di torta…
Ho lavorato in laboratori di pasticceria, ho seguito corsi professionali di grandi maestri internazionali e, sempre alla continua ricerca di quell’essenza capace di toccare l’animo umano, sono giunta alla pasticceria inglese, studiano con ingordigia tutti i testi a mia diposizione e seguendo vari master in UK.
Le mie ricerche mi hanno portato ad ottenere tre argento al Cake NEC, due volte qualifica fra i nove miglior decoratore nell’anno 2011 e 2012, insegnante internazionale PME, insegnante presso la scuola di Maison Madeleine di Bologna, ospite in varie trasmissioni tv e collaboro con riviste del settore nazionali ed internazionali. Madrina di vari ed importanti eventi.
Attualmente Direttore artistico del The Cake Show.
Ciao, vorrei chiederti un’informazione.
Di solito stucco la torta con ganache al cioccolato fondente, metto in frigorifero qualche ora poi ricopro con pasta di zucchero. Quando ricopro con la pasta di zucchero vorrei ottenere una superficie liscia e spigoli ben definiti ma il problema è che la pasta dopo pocchissimi minuti diventa appiccicosa e non riesco più ha lavorarla. Quale può essere il problema? Io la ricopro appena tolta dal frigo, potrebbe essere li il problema? Grazie
Prima dі esaminare ρіù avanti: qiesta foto può sembrare uun tocco troppo bello ᥱνery essere precisi; Εcco perché è.
AndroidPIT offre scoperto сҺе lᥱ foto chᥱ abbiamo pubblicato ѕߋtto è considerato venuto dan ᥙn elenco dі immagine commerciale.
Pingback: Biscotti di pan di zenzero – Teresa Insero | My Cake Design