Shop L'Esperto Risponde...
 
 

Anche Gossip Girl ama Tiffany

Anche gossip girl ama TiffanyNel 1961 si faceva “Colazione da Tiffany”, nel 1998 si mangiavano cupcake al Magnolia’s Bakery con “Sex and the city” ed oggi si festeggia la festa di fidanzamento con torte spettacolari che ricordano borse Louis Vuitton, Chanel e tante altre griffe. Anche il serial “Gossip Girl”, nuovo mito per le teenager prende spunto proprio dal film di Truman Capote per la festa di fidanzamento tra Blair Waldorf e il principe monegasco Louis Grimaldi.
Dai lampadari pendono fili interminabili di perle, le ragazze sono vestite come Holly Golightly, interpretata dall’indimenticabile Audrey Hepburn e pacchettini color verde acqua girano tra gli invitati che gustano ottimi macarons. E poi c’è lei, la splendida torta a tema composta da tre bellissimi pacchetti Tiffany! Adorabile da guardare e ottima da mangiare con le amiche.

Per saperne di più cliccare Qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>