Shop L'Esperto Risponde...
 
 

Anna Muscio

Anna MuscioAnna Muscio nasce a Napoli 37 anni fa.
Scopre fin da bambina le sue grandi passioni: l’arte e la cucina, ma presto si innamora del mondo della pasticceria.
Durante l’adolescenza sperimenta ogni tipo di tecnica decorativa, dalla pittura a tutti i tipi di materiali modellabili, fino a quando decide di coniugare le sue passioni e scopre la Sugar Art. Decide così che questa è la sua strada e sperimenta ogni tecnica di decorazione con costanza e pazienza, facendo di questa sua grande passione la sua professione.

Collabora presso i ristoranti di Napoli: Bruno A’ Laica e il bellissimo ristorante Lucullo al Castello di Baia.
Tiene in diverse città d’Italia corsi di Cake design: livello base, livello avanzato, modelling e fiori, pasticceria di base e macarrons.
Le sue creazioni sono state pubblicate da numerose riviste di settore, recentemente anche su “Cake Design Cucina Chic” (numero di ottobre 2012).

Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio Anna Muscio 

Pagina Facebook

Prossimi corsi 2012:

  • 10/11 ottobre 2012 Modelling,
  • 21 ottobre Fiori,
  • 28 ottobre Halloween,
  • 7 novembre Macarons

 

 

5 pensieri su “Anna Muscio

  1. Ciao ho notato che non mi hai ancora risposto :( :( :( spero lo farai presto!! :D
    … ti volevo porre anche un’altra domanda.. sto cercando la pasta di zucchero ma tutti i negozi di dolci mi dicono che non esiste :( sai dirmi pove potrei trovarla?

    Grazie mille :D

  2. Ciao complimenti davvero le tue torte sono proprio belle !!Hai qualche sito per poter federe altre tue torte e magari le video ricette?
    Ti volevo chiedere anche se Per decorare i cupcake siccome mia mamma non può mangiare tanti zuccheri c’è un’alternativa alla crema di burro o alla pasta di zucchero?
    per esemprio la ganache al cioccolato andrebbe bene(in caso si puo fare di altri gusti?)?avete qualche consiglio? perchè poi sulla decorazione con la crema mi piacerebbe mettere qualche fiorellino o comunque qaulche decorazione fatta di pdz o per fiori, quindi mi serve un’alternativa (di crema) che regga anche diciamo il piccolo peso della decorazione.

    Grazie ))

  3. Ciao ,penso si tratti di un problema di pasta ,se hai utilizzato la Gum paste ,riprova con una flower paste e vedrai la differenza ;-)

  4. Ciao ,probabilmente e’un problema di pasta ,se hai utilizzato una Gum paste ,prova con una flower paste ,specifica per i fiori e vedrai la differenza ;-)

  5. CIAO ANNA! sei bravissima! il tutorial per le peonie in gum paste é favoloso ed io vorrei chiederti: perché i petali si staccano dal ferretto quando provo ad assemblarli? Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>