Shop L'Esperto Risponde...
 
 

♥ Dalia Primon – Daly’s Cakes (Tutor)

Chi sono

Dalia Primon (Daly's Cakes)

Dalia Primon (Daly's Cakes)

Dalia Primon alias Daly’s Cakes è una giovane cake designer che si è avvicinata per gioco al mondo della Sugar Art.
Professoressa di Italiano e Latino alle scuole superiori, coltiva la passione per la pasticceria e per la decorazione sin da piccola, pasticciando tra le mura domestiche, fino a quando scopre l’arte della decorazione di torte in pasta di zucchero. Dopo aver sperimentato le numerose e raffinate tecniche di decorazione, frequentando numerosi corsi professionali e stages formativi, raggiunge in breve tempo l’attuale livello di professionalità. Fantasia, cordialità, manualità, determinazione e pazienza sono le doti che la contraddistinguono e che le hanno aperto le porte della sugar Art.

 

 

 

 

 

Le mie creazioni

Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes) Dalia Primon (Daly's Cakes)

Il mio sito

http://www.dalyscakes.it/

http://www.dalyscakes.it/

Seguimi anche su Facebook

13 pensieri su “♥ Dalia Primon – Daly’s Cakes (Tutor)

  1. Pingback: Speciale cake: Forza Roma | My Cake Design

  2. Pingback: Passo a passo: Torta pacco regalo | My Cake Design

  3. Pingback: Passo a passo: S.Valentino dolce orsetto | My Cake Design

  4. Complimenti davvero belle!!
    Ma per decorare i cupcake siccome mia mamma non può mangiare tanti zuccheri c’è un’alternativa alla crema di burro o alla pasta di zucchero?
    per esemprio la ganache al cioccolato andrebbe bene(in caso si puo fare di altri gusti?)?avete qualche consiglio? perchè poi sulla decorazione con la crema mi piacerebbe mettere qualche fiorellino o comunque qaulche decorazione fatta di pdz o per fiori, quindi mi serve un’alternativa (di crema) che regga anche diciamo il piccolo peso della decorazione.

    Grazie ))

  5. Ciao innanzitutto complimenti sei bravissima.
    Fra due settimane inizierò un corso di cake design e non vedo l’ora sono super emozionata e ho già voglia di creare qualcosa :) .
    Mi sto affacciando a questo moda da veramente pochissimo tempo e me ne sto appassionando, mi sto documentando ovunque per essere all’altezza del corso e spero di imparare tanto poi tra poco è anche s.valentino e ho già qualche idea x una torta semplice a forma di cuore.
    Avrei una domandina: tutte le varie formine i vari disegno mi conviene farli un giorno prima cosi che aderiscano bene alla torta e si appiccicano meglio?
    Ti ringrazio e ancora complimenti.
    Un saluto Antonella

    • Federico Postato su evviva la sit-com made in Cuneo i miei cipelommnti ai fantastici attori che ci hanno messo la faccia e a tutti quelli che ci hanno messo la testa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>