Shop L'Esperto Risponde...
 
 

Daniela Durante

Chi sono

Daniela Durante

Daniela Durante, in arte Little’s Cakes, è una moglie e una mamma felice di due splendide bimbe Martha ed Emma, con tante dolci idee per la testa.
Da sempre spirito libero e dotata di estro e creatività, dopo la nascita della primogenita, spinta dalla caparbietà e da una irrefrenabile passione, vende l’agenzia di viaggi di cui titolare e, da autodidatta, comincia a lavorare regolarmente come cake designer con il nome di Little’s Cakes, perché Little è il nomignolo con cui la chiama l’inseparabile marito! Completa in seguito la  formazione con alcuni corsi specifici, continuando nello stesso tempo a studiare su testi britannici ed americani ritenendo l’aggiornamento parte integrante della sua professione.
Nel suo curriculum annovera la vittoria di 2 concorsi di Cake Design (in entrambi i casi, decretati esclusivamente da una giuria specializzata) e la partecipazione a diversi eventi pubblici cittadini. Tiene corsi di sugar art e collabora con diverse riviste del settore.

 

 

 

Le mie creazioni

Il suo stile è pura favola, tinto di colori pastello e dovizia di particolari.

            

 

Seguimi anche su Facebook

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>