Shop L'Esperto Risponde...
 
 

ElyChef

Chi sono

Elychef

Elychef

Sono Elisa “Elychef” ho 36 anni e sono mamma di due bimbi. Sono nata e vivo a Genova. Provengo da scuole artistiche, da un passato di 16 anni nel campo della grafica e del webdesign. Da sempre attratta dal mondo dell’arte e dell’illustrazione, soprattutto illustrazione dell’infanzia.
Per la prima volta in vita mia mi sono ritrovata a seguire una passione, nata per puro caso, ma che mi sta dando moltissime soddisfazioni, prime tra tutte la felicità e lo stupore dei festeggiati, spesso bambini, ì quando sgranano gli occhi davanti a una mia torta. Tutto è nato da uno dei miei figli, che ha visto su internet una torta realizzata in pasta di zucchero e ha chiesto se gli facevo per il suo compleanno una torta a forma di castello… il mio cuore di mamma e la mia innata creatività, hanno concretizzato questo suo sogno, facendomi scoprire un settore a me sconosciuto in cui potevo sfogare la mia vena artistica pur facendo la mamma a tempo pieno. In pochi mesi mi sono ritrovata in un mondo in cui sono perfettamente a mio agio, dove il tempo mi sembra fermarsi e dove un semplice pan di spagna diventa per me un foglio bianco su cui immaginare un sogno di colori e di fantasia da trasformare in zucchero: Il mio mondo di zucchero insomma! Creativa per nascita, webdesigner per necessità, cakedesigner per passione!

 

Le mie creazioni

Elychef ElyChef  ElyChef  ElyChef ElyChef   ElyChef  ElyChef ElyChef ElyChef Elychef Elychef Elychef Elychef Elychef                   ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef ElyChef

Il mio sito

http://elychef.wordpress.com/

Seguimi anche su Facebook

I miei corsi:

Si svolgono nel mio laboratorio in via Donghi 93r (Genova) il martedì dalle 18.30 alle 21.30

Per aggiornamenti:

http://www.facebook.com/Elychef/events

 

11 pensieri su “ElyChef

  1. Wow che bravaaaa!!!
    Ti volevo chiedere una cosa: Ma Per decorare i cupcake siccome mia mamma non può mangiare tanti zuccheri c’è un’alternativa alla crema di burro o alla pasta di zucchero?
    per esemprio la ganache al cioccolato andrebbe bene(in caso si puo fare di altri gusti?)?avete qualche consiglio? perchè poi sulla decorazione con la crema mi piacerebbe mettere qualche fiorellino o comunque qaulche decorazione fatta di pdz o per fiori, quindi mi serve un’alternativa (di crema) che regga anche diciamo il piccolo peso della decorazione.

    Grazie ))

  2. Pingback: Tutorial: La renna di babbo natale | My Cake Design

  3. Pingback: A chi ancora non ho raccontato che…… « elychef

    • Ahahhhhhah grazie Nadia ma non credo che mi dimenticheró mai di voi, tranquilla!!!
      L’unica cosa che rischi è che io ti porti nel gruppo tutte le appassionate di torte che conosceró strada facendo ;)

      • …Ely quel “rischio”…lo corro volentieri…è bello veder crescere il gruppo di Genovesi “cakenomani”… unite dalla stessa passione!!! ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>