Shop L'Esperto Risponde...
 
 

Valentina La Rosa (Milli)

Chi sono

Valentina La Rosa

Mi chiamo Valentina La Rosa, per gli amici Milli. Qualche tempo fa ho visto per caso alcune torte decorate con la ghiaccia reale e sono rimasta totalmente rapita da questa arte; tanto che ho acquistato immediatamente dei libri che trattano l’argomento e ho iniziato subito a studiare e fare molta pratica.
Ho conquistato tutta la famiglia e gli amici con le mie torte decorate, diventando il loro punto di riferimento per feste e ricorrenze. Una vera soddisfazione!
Il mio motto? Anche l’occhio vuole la sua parte! Ecco perchè in ogni mia creazione cerco di bilanciare il gusto della nostra pasticceria italiana, con la bellezza dell’arte anglosassone.

 

 

 

 

 

Le mie creazioni

      

Il mio sito

http://langolodimilli.blogspot.it/

Seguimi anche su Facebook

 

4 pensieri su “Valentina La Rosa (Milli)

  1. La torta Sarah Key è praticamente perfetta! L’avrei voluta peri il mio 40° compleanno e ti ho cercata per questo motivo ma poi ho visto che sei di Vercelli… bhè… pazienza! Comunque… sicuramente conoscerai le trasmissioni di Renato su Real Time… ecco, dopo aver visto le tue torte, sei la mia cake designer preferita! COMPLIMENTI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>