Shop L'Esperto Risponde...
 
 

Concorso Cake Halloween!

Concorso Cake Halloween!Sull’onda dello straordinario successo dell’opera Crea e decora i tuoi dolci e considerando la vivacità della seguitissima community Facebook di appassionati nata assieme all’opera, De Agostini ha pensato di offrire a tutti gli aspiranti cake designer la possibilità di partecipare ad una serie di contest tematici, ciascuno dei quali metterà in palio uno straordinario strumento di lavoro per chi si cimenta con la sugar art: una planetaria Artisan di KitchenAid!

Fino a maggio del 2013, Sono previsti otto contest, ciascuno dei quali avrà un proprio tema da sviluppare attraverso la preparazione di dolci decorati.

 

Il primo concorso parte il 19 ottobre 2012 ed ha come tema Halloween naturalmente!

Ma come si fa a partecipare?

La partecipazione, totalmente gratuita, è molto semplice: attraverso il sito www.mycakedesign.it e la pagina Facebook www.facebook.com/mycakedesign verrà reso noti di volta in volta il tema da sviluppare (ad es.: torta natalizia, di compleanno, cupcake, decorazioni al cioccolato ect):
A questo punto, spazio alla vostra fantasia nella realizzazione di torte e dolcetti decorati in modo da interpretare il tema del momento!

Fotografa e invia!

Una volta realizzata la propria preparazione, si dovrà fotografarla, includendo nella foto un foglietto con la data di realizzazione scritta a mano ed in modo leggibile.
Per inviare la fotografia, chi è già iscritto a Facebook potrà accedere direttamente a questa pagina Facebook se non si è già iscritti a Facebook, si potrà accedere dal sito
www.concorso.mycakedesign.it, effettuare la registrazione, e caricare la fotografia del proprio dolce.

Ovviamente verranno escluse tutte le foto fuori tema!

Aggiungiamo che:

  • Per ogni contest, i partecipanti avranno dieci giorni di tempo per caricare la propria foto.
  • La stessa persona potrà caricare massimo 5 foto con dolci differenti, purché in tema.

Le foto caricate dai partecipanti, in regola con le modalità di partecipazione, saranno pubblicate nella “gallery” e quelle vincenti all’interno della sezione “vincitori”.

 Modalità di assegnazione dei premi

Alla fine del periodo di partecipazione del concorso, le foto dei dolci saranno  sottoposte al giudizio di una giuria di esperti che sceglierà la foto vincente!

L’autore della foto vincitrice del concorso riceverà una Planetaria Artisan KitchenAid del valore di oltre 500 euro!

Mi raccomando per partecipare leggete bene il regolamento!

E allora, pronte con pasta di zucchero, sac à poche, crema di burro e fantasia?

Che aspettate? Il KitchenAid potrà essere vostro!!!!

6 pensieri su “Concorso Cake Halloween!

  1. Ciao vi chiedo scusa ma ho partecipato al concorso caricando 2 foto con la mia creazione il 26 intitolata Scary Halloween by Stitch dove c’era una torta rivestita di pasta di zucchero a forma di zucca e tronco d’albero e altre varie decorazioni di zucche e il personaggio di Stitch in versione Hallowiniana, il tutto sempre in pasta di zucchero, ho messo anche il bigliettino con il mio nome e la data decorata a mano però non capisco perchè è stata cancellata. Mi potete spiegare? Grazie.

  2. Pingback: Artisan di KitchenAid: Il perfetto robot da cucina per la cake designer (ma non solo!) | My Cake Design

  3. scusate ma non capisco perchè la prima fase del concorso si debba concludere il 28,halloween è il 31 e io personalmente la preparo quel giorno una torta a tema,quindi come faccio a partecipare al concorso se il 31 è già scaduto?

    • Ciao Antonella,
      scade il 28 in modo tale da avere il vincitore per Halloween.
      Se non ce la fai a preparare la torta in tempo, puoi partecipare comunque ai prossimi concorsi. ^_^
      Ciao

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>