Shop L'Esperto Risponde...
 
 

Secondo concorso: W i Cupcake!

CupcakeIl primo concorso di Mycakedesign.it si è appena concluso.

Il tema era di quelli veramente “stuzzicanti”: Halloween, con il suo immaginario di fantasmi, zucche, gatti neri, pipistrelli, case stregate e via dicendo, la notte magica adorata dai bambini ed indissolubilmente legata ai dolci… “Dolcetto o scherzetto?!?”

 

La torta vincitrice

Torta vincitrice contest Halloween

La nostra prima vincitrice è Zucchero Imburrato (Monica), che ha realizzato un coloratissimo omaggio alla Notte degli Spiriti: come base una torta madeira ricoperta di pasta di zucchero, sopra, sostenuto dai classici pioli delle torte a piani, un cake topper di polistirolo ricoperto e decorato sempre con pasta di zucchero multicolore. Complimenti!

 

 

 

Concorso Cupcake in libertàCupcake in libertà!

E adesso… è arrivato il momento di cimentarsi con i dolcetti più trendy in assoluto, i Cupcake!
In palio, un altro straordinario robot da cucina Kitchen Aid Artisan.
Il concorso attuale, attivo dall’8/11/2012 al 17/11/2012, prevede la realizzazione libera di cupcake decorati secondo la vostra fantasia.

 

Kitchen Aid Artisan

Le modalità di partecipazione sono le stesse del precedente contest:

è possibile pubblicare fino a 5 foto differenti (minimo 1, massimo 5) e tutte devono mostrare, accanto ai vostri dolcetti, un bigliettino scritto a mano con la data di realizzazione.

Non verranno accettate le foto recanti la data in sovrimpressione ottenuta attraverso programmi di editing o in automatico dalla fotocamera.

Pronte con la vostra fotocamera?
Alla chiusura del concorso, il 17 novembre, la Redazione DeAgostini sceglierà a suo insindacabile giudizio, lo scatto migliore.
A questo proposito, ricordate che la resa fotografica è fondamentale! Una preparazione bellissima nella realtà, ma riprodotta male in foto (troppo scura, troppo chiara, sfocata etc.), avrà pochissime chance di vincere.

Per partecipare al concorso trovate tutte le info su www.facebook.com/MyCakeDesign (oppure sul sito http://concorso.mycakedesign.it)

E adesso, scatenatevi con i cupcake!

2 pensieri su “Secondo concorso: W i Cupcake!

  1. io ho richiesto verso la fine di settembre la spedizione a casa dei fascioli di crea e decora ma ad oggi non e’ arrivato niente mi potete far sapere qualcosa??? grazie rossella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta collegandoti con il tuo account di Facebook

*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>